Translate

martedì 18 marzo 2014

Granfondo Castello di Monteriggioni


Monteriggioni



Salita del Castello

La premessa è che non sono un atleta , ma non ho potuto non partecipare a questa gara, una delle prime della stagione,che si svolge a due passi da casa, Monteriggioni.L'obbiettivo che mi ero dato era quello di chiudere il percorso lungo, sotto le 4 ore. Si tratta di un  percorso di 52 Km con 1600 metri di dislivello e un  tracciato che prevede due salite al castello ,al termine delle quali si conclude il percorso corto e poi quello lungo.
Al primo giro non mi sono risparmiato, procedevo di passo spedito e risoluto, ma questo l'ho pagato quando nella salita più impegnativa di Fungaia dove  ho iniziato a sentire degli accenni di crampi. Da li alla fine ho dovuto procedere con rapporti più agili, ma alla fine sono riuscito comunque ad arrivare alla fine.

Salita del Certino


Percorso Granfondo Castello di Monteriggioni


Altimetria Granfondo Castello di Monteriggioni

Nessun commento:

Posta un commento

Messaggio inviato correttamente.
Rispondero' prima possibile.