Translate

itinerari in mtb


Colline toscane



L'Eroica

Gli itinerari, prevedono percorsi in Mountain bike di circa 20~30 km e 500~800 metri di dislivello. Sara' un occasione imperdibile per qualsiasi appassionato biker che ami i paesaggi toscani.
Attraverseremo alcuni degli angoli piu' incontaminati della Toscana,  famosi per la loro bellezza, per i loro panorami,  le pievi e gli scorci mozzafiato, ma anche per i loro prodotti del territorio,  come vino,  olio, salumi,  formaggi, per non parlare del miele delle confetture e dei dolci tipici locali.
Una terra che suggestiona ed emoziona.  Un viaggio sempre immerso nel verde, toccando localta' come Colle di val d' Elsa, Casole d' Elsa,  Monteriggioni, San Galgano, Radicondoli, San Gimignano,  Volterra e parchi come quello della Val di Merse,  di Berignone,della  Montagnola senese, per non parlare della suggestiva Via Francigena.
Pedaleremo al passo desiderato, rispettando il  livello medio del gruppo e,  se vorrete, approfitteremo delle tantissime aziende agricole della zona per degustare i loro prodotti ed allietare anche i nostri palati. 
Considerate le caratteristiche del territorio Toscano, gli itinerari sono rivolti principalmente per appassionati bikers di livello medio- avanzato. I percorsi pensati e studiati nei minimi dettagli, si sviluppano principalmente su strade bianche, mulattiere, viottoli di bosco, con tratti anche impegnativi e piu' tecnici. Tuttavia, e' possibile sviluppare percorsi alternativi facilitati, per bikers meno esperti.

La Via Francigena

Catello di Monteriggioni

Nessun commento:

Posta un commento

Messaggio inviato correttamente.
Rispondero' prima possibile.